Il nostro ORIZZONTE parte dalla Casa Azul di Coyoacán, Città del Messico, dove è nata la grandissima Frida Kahlo, una delle pittrici più conosciute e apprezzate di sempre. Fantasia e realismo magico delle sue opere hanno raccontato perfettamente non solo il suo dolore e la sua sofferenza, non solo la sua arte, ma anche la storia della cultura. E la sua evoluzione, verso la quale guardiamo.
“Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini”: questa una delle sue frasi che amiamo di più, che si sposa perfettamente con la lirica perfetta, trascendente, di Tutto l’universo obbedisce all’amore, uno dei tanti capolavori di Franco Battiato.
Noi vediamo da sempre quegli orizzonti, e li inseguiamo. Lo facciamo ogni giorno in ogni settore del gruppo, intersecando le nostre tante anime in prodotti unici, capaci di disegnare i migliori percorsi per raggiungere i nostri orizzonti. Lo facciamo con tranquillità, forza e perseveranza, grazie al perno solido su ciò che qualcuno definisce valori, mentre per noi sono le solide fondamenta attraverso le quali siamo nati, cresciuti e operiamo ormai da decenni. Non lo diciamo noi: lo dicono le certificazioni che da anni segnano il nostro passo, riconoscendoci come eccellenze nei tanti ambiti in cui prestiamo la nostra opera.